GIOVANI: ARTIGIANI DI PACE. Racconti di esperienze umanitarie.

lunedรฌ 30 Gennaio
Prosegue la quinta edizione di Io Sono Pace, il ciclo di incontri dedicato ai temi di grande attualitร .
Il secondo incontro: โ€œ๐†๐ˆ๐Ž๐•๐€๐๐ˆ: ๐€๐‘๐“๐ˆ๐†๐ˆ๐€๐๐ˆ ๐ƒ๐ˆ ๐๐€๐‚๐„. ๐‘๐š๐œ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ข ๐๐ข ๐ž๐ฌ๐ฉ๐ž๐ซ๐ข๐ž๐ง๐ณ๐ž ๐ฎ๐ฆ๐š๐ง๐ข๐ญ๐š๐ซ๐ข๐žโ€, si svolgerร  ๐ฅ๐ฎ๐ง๐ž๐ฤฑฬ€ ๐Ÿ‘๐ŸŽ ๐ ๐ž๐ง๐ง๐š๐ข๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘ alle ore 21:00 presso il Centro Pastorale di via del Castellano, 40 Ancona.
L’incontro รจ organizzato in collaborazione con la Pastorale della Salute della nostra diocesi.
Sono previsti gli interventi di:
๐Ÿ”น ๐†๐š๐›๐ซ๐ข๐ž๐ฅ๐ž ๐†๐š๐ฅ๐ฅ๐ข, Medico impegnato in Missioni Umanitarie;
๐Ÿ”น ๐‚๐ก๐ข๐š๐ซ๐š ๐‚๐š๐ฉ๐จ๐ฆ๐š๐ ๐ข, ๐€๐ง๐ง๐š ๐๐ž๐๐ซ๐ข, ๐“๐ฎ๐ฅ๐ฅ๐ข๐š ๐’๐œ๐จ๐ฅ๐ฅ๐จ, giovani della nostra diocesi che hanno partecipato a #Remap, il progetto di volontariato internazionale in Bosnia di Caritas Marche.
Durante la serata sarร  presentata anche la Young Caritas, lโ€™anima giovane di Caritas, uno spazio di riflessione, di promozione e di partecipazione attiva, che vive dellโ€™apporto di giovani che contribuiscono, con il loro servizio, a portare avanti la mission di Caritas.
Lโ€™iniziativa si rivolge alla cittadinanza, alle associazioni, ai rappresentanti delle istituzioni, a chiunque ha a cuore la ricerca della giustizia sociale, la promozione della pace e il bene comune.
LINK EVENTO ๐Ÿ‘‰ https://bit.ly/2IoSonoPace23
30/01/2023 21:00