Progetto Protetto rifugiato in casa mia

progetto-protetto

Dopo la felice esperienza che ha già visto quattro famiglie e comunità familiari di Agugliano, San Biagio di Osimo, Camerano e Casine di Paterno accogliere cinque giovani migranti per un inserimento più integrale nel nostro Paese e in contatto con la nostra cultura (la durata dell’esperienza è prevista di circa sei mesi), la Caritas diocesana rilancia il Progetto perché entro dicembre altre famiglie e comunità parrocchiali aderiscano.
Le eventuali disponibilità all’accoglienza vanno segnalate alla referente per il Progetto, Stefania Papa, cell. 334 6442768 email: stefaniapapa@annunziataonlus.it
Chi volesse, ad integrazione del progetto, contribuire con offerte in denaro può farlo utilizzando il ccb int. alla Caritas diocesana di Ancona-Osimo – IBAN: IT45J0854937490000050120957 – causale: Progetto Rifugiato a Casa Mia.